UNA STELLA A BETLEMME Milad Nicola Elias Fatouleh

Una stella c’è Sulla mia città Nella notte scura La sua luce illumina il cielo e splende lassù, tutto il cielo blu… A Betlemme sai È già sera ormai, ma se guardo il cielo quella stella splende d’amore sempre di più splende lassù… Salam Salam o mia città, Salam Salam la mia realtà, Salam Salam io ti amerò, Salam Salam ritornerò Si Betlemme tornerò, la tua stella rivedrò, con la pace e l’armonia, io ritorno a casa mia. Saluto te, Salam, abbraccio te, Salam La mano nella tua sarà E ti dirò Salam. Fiori e farfalle in libertà, presto la terra mia rivedrò, la primavera tornerà, musica e fantasia ci sarà! SALAM Una stella c’è, sopra tutti noi e se guardo il cielo la sua luce splende di pace anche quaggiù sotto il cielo blu… Salam Salam o mia città, Salam Salam la mia realtà, Salam Salam io ti amerò, Salam Salam ritornerò A Betlemme terra mia, con i canti e l’allegria; l’oleandro fiorirà e la pace tornerà. Saluto te Salam Abbraccio te, Salam La mia mano nella tua sarà E ti dirò Salam: SOLISTI: salam! Salam! E ti dirà Salam! Ala hubi biladi taalamna bikl ghirba, gharakat marakibuna, al hubi biladi taalamna bil ghirba gharakat marakibuna, bess rah bin’oud li arde l jedoud oua naazif lamnamnana Fiori e farfalle in libertà Presto la terra mia rivedrò, la primavera tornerà, musica e fantasia ci sarà! Musica e fantasia ci sarà! pertenece a Zecchino D'oro 2004, pienso que es una bellísima canción de paz y el niño la interpreta muy bien. BAJAR MÚSICA AQUÍ!!!

Comentarios