Canciones de Cuna

Ninna Nanna di Pace
Ninna nanna di pace Piccolo Coro dell' Antoniano Song for Kids letra y música de navidad
1° solista: Ninna nanna di pace che invento Pensando a un bambino Che è arrivato stanotte dal mare col freddo che fa Trasportato sulle ali del vento Da un paese lontano, fin qua Con in tasca il ricordo più dolce di un'altra città. Ninna nanna di pace e domani sarà un giorno nuovo Come dentro una fiaba che parla di felicità Senza l'ombra del lupo cattivo e la strega non arriverà Con un Re che assomiglia a mio nonno che la guerra non fa. 2 solista: E canterò piano in una lingua che oggi tu non conosci, E all'improvviso ogni parola capirai. E sarà un canto di pace, di amicizia e fantasia Ninna nanna e la tua mano é nella mia. 3° solista: Ninna nanna di pace per chi oggi tende la mani Oltre il muro cercando qualcuno con cui giocare Aspetta fino a domani E vedrai svanire quel muro Ninna nanna di pace a chiunque la pace non ha... Coro: E nella mia casa la tua casa tu ritroverai é piena di giochi e se vorrai saranno tuoi Ma forse il gioco più me lo insegni proprio tu 2° solista: Ninna nanna e la paura non c'è più! Coro: Corri con me per un grande nascondino Felice perché sai che io ti troverò E dentro un bel sole il tuo sorriso Brillerà insieme al mio E saremo due fratelli tu ed io 2 solista: Ninna nanna e la tua mano é nella mia!
TODAS LAS NANAS Y MÚSICA PARA DORMIR

Comentarios